Seleziona una pagina

Le lesioni a questi tendini, responsabili dell’estensione delle dita, possono avere un impatto significativo sulla capacità di movimento e sulla qualità della vita del paziente.

Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua competenza nel campo della chirurgia della mano, il Prof. Rossello ha sviluppato approcci chirurgici all’avanguardia per ripristinare la funzionalità dei tendini estensori. 

Le sue procedure mirano a riparare le lesioni in modo accurato, minimizzando il rischio di complicazioni e massimizzando i risultati a lungo termine.

I pazienti che si rivolgono al Prof. Mario Igor Rossello possono contare su un trattamento altamente specializzato e su un team di professionisti dedicati alla riabilitazione post-operatoria!

La sua esperienza e la sua dedizione al ripristino della funzionalità delle mani colpite da lesioni dei tendini estensori lo rendono un punto di riferimento per coloro che cercano soluzioni efficaci e avanzate per affrontare questo tipo di problematiche!

Ecco perchè il Prof. Mario Igor Rossello è riconosciuto a livello internazionale anche per le sue grandi capacità nella riparazione delle lesioni dei tendini della mano!