Giunge alla 36° edizione quello che è uno degli appuntamenti più imperdibili a livello internazionale per chi opera nel campo della chirurgia della mano: il 36° Corso Propedeutico di chirurgia e riabilitazione della mano, tenuto dal Professor Mario Igor Rossello.
Chirurgia della Mano Savona è un brand che è una garanzia, e non ha bisogno di presentazioni: cinquant’anni di esperienza, di ricerca e di innovazione che hanno reso la città ligure un riferimento nel settore e hanno dato vita ad una Scuola che è un polo di eccellenza a livello internazionale nel campo della chirurgia della mano.
Oggi, questa tradizione e questo know how a disposizione di tutti, con l’obiettivo di formare i chirurghi del futuro. Sotto l’egida del brand Chirurgia della Mano Savona, e grazie all’autorevole supervisione del Prof. Mario Igor Rossello, nasce un nuovo concetto di percorso formativo, finalizzato a creare un gruppo di giovani Chirurghi della mano (specializzandi in Ortopedia o Chirurgia plastica, al 4° o 5° anno del Corso o a giovani Chirurghi specialisti in Ortopedia o Chirurgia plastica), i quali, apprendendo i principi e le metodiche operative che in cinquanta anni di esperienza hanno consacrato il successo della Scuola savonese, potranno acquisire le basi culturali e operative concrete indispensabili per poter entrare in un gruppo di lavoro.